24/06/2017 Cerca nel sito:
Sostienici
Socio Sostenitore
Rinnovo Adesione Socio
Donazioni
Contributi a Progetti

Scintille Come sostenere SCINTILLE

Come sostenere SCINTILLE

Sostieni SCINTILLE

La nostra associazione è molto giovane ma ha già nel cuore grandi ambizioni e progetti.
Vorremmo uscire e dire ad ogni bambino di strada che incontriamo, ad ogni donna che non può crescere i suoi figli, ad ogni malato di AIDS che non può acquistare le medicine, ad ogni persona a cui è negata la dignità di vivere.... “Ci siamo noi, vi possiamo aiutare!” ... Ma non possiamo farlo...
Per portare avanti il nostro obiettivo ci serve il sostegno di tutti voi e la certezza che non siamo soli.
Proporsi in Africa come l’ennesima realtà che si prefigge di “aiutare”, di “risolvere i problemi” che da centinaia di anni affliggono questo continente, non è facile. Incontriamo noi, per primi, la diffidenza delle comunità, delle organizzazioni locali, dei capi villaggio, di chi da anni ha ricevuto solo parole e promesse, progetti conclusi nel nulla o non applicabili alla realtà del luogo o svaniti quando la coscienza del promotore si è ritenuta soddisfatta…...

E' il motivo per cui noi vogliamo anche in questo essere diversi… prima di fare delle promesse a voi e a loro, prima di riempirci la bocca di parole e vantarci di risultati che non sappiamo oggi se concretamente potremo ottenere, abbiamo bisogno della vostra fiducia e della vostra collaborazione, per capire innanzi tutto noi stessi, chi siamo, quanti siamo, cosa davvero possiamo fare per migliorare almeno di un poco questo mondo.

Scintille Diventa SOCIO SOSTENITORE

Diventa SOCIO SOSTENITORE

Siamo giovani, ma stiamo crescendo.... Già oggi, a pochissimo tempo dalla fondazione, molti di quelli che ci conoscono, amici, parenti, colleghi, hanno voluto accordarci la loro fiducia, trascinati dal nostro entusiasmo, dalla nostra voglia di fare e dalla nostra determinazione a "riuscire".

Anche tu puoi diventare Socio Sostenitore, e iniziare questo cammino con noi !!

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

Se ti sei già associato a Scintille nell'anno precedente, RINNOVA LA TUA ADESIONE, inviando la tua richiesta di associazione.

 

       

Scintille Invia la tua DONAZIONE

Invia la tua DONAZIONE

Se anche tu vuoi partecipare a questa sfida, puoi contribuire inviando la tua donazione. Non è importante inviare grosse somme di denaro. E’ importante esserci, con quello che si può o che si vuole donare.
E’ importante dire: “Anche io voglio diventare una di queste scintille”.

Invia la tua donazione

Stampa Segnala ad un amico