• raised €11,00
  • Day left ENDED

Campaign description

Sempre di più Scintille orienta i suoi sforzi nel supportare direttamente, o indirettamente attraverso le istituzioni, gli Studenti Namibiani nel loro percorso di studi. Presupposto base è che l’impegno profuso dai ‘nostri’ studenti sia sempre ai massimi livelli.

Dicembre 2021

Warren Norich ha infine ottenuto il Diploma di Laurea in Information Technology presso l’International Training College di Windhoek con brillanti risultati: a lui tutte le felicitazioni da parte di Scintille e dei suoi Soci.

Proseguono nel loro precorso di studi supportati da Scintille Kuume Eelu (Business Information Systems presso International University of Management di Windhoek) e Rauna Ndalila Embashu (Corso di Laurea in ‘Nursing’ presso University of Namibia di Oshakati).
A loro come sempre auguriamo i più ambiti successi.

Settembre 2020

Tutti gli studenti supportati da Scintille continuano lungo il proprio percorso di studi con ottimi risultati.

Warren Norich (Information Technology presso l’International Training College di Windhoek), Kuume Eelu (Business Information Systems presso International University of Management di Windhoek) e Rauna Ndalila Embashu (Corso di Laurea in ‘Nursing’ presso University of Namibia di Oshakati) sono il Team a cui auguriamo i più ambiti successi.

Novembre 2019

Alla nostra squadra si è aggiunta a novembre 2019 Rauna Ndalila Embashu, ventunenne di Oshakati che ha l’obiettivo di qualificarsi come Infermiere Professionale mediante il Corso di Laurea in ‘Nursing’ presso UNAM, University of Namibia.
Scintille la ha sostenuta pagando le tasse di iscrizione all’Università.

Dicembre 2018: la nostra squadra

  • Warren Norich: iscritto al secondo anno del Corso di Information Technology presso l’International Training College di Windhoek, Scintille finanzia fin dall’ inizio le tasse scolastiche per questo Studente lavoratore. Gli ottimi risultati degli esami sostenuti sono la migliore testimonianza del riconoscimento di Warren nei confronti di Scintille.

 

  • Kuume Eelu: anche per questo giovane Studente iscritto al primo anno del Corso in Business Information Systems presso IUM (International University of Management) di Windhoek, Scintille si preoccupa del pagamento di tutte le tasse scolastiche.

 

  • Ashleigh Mogane: il sogno di Ashley è quello di diventare una delle prime donne pilota commerciale della Namibia. Scintille contribuisce dall’agosto 2018 a sostenere parte dei notevoli costi per il conseguimento del brevetto da pilota presso la scuola di volo Eagle Air di Pretoria.

 

Inoltre durante l’anno 2018 Scintille ha contribuito, attraverso la sua partnership con il Diba Charity Trust, a sostenere la Auuns Primary School di Grootfontein nei suoi programmi di formazione per circa 40 studenti.