Gli amici di Scintille

Eccovi le Aziende amiche di Scintille, che con il loro sostegno e il loro importante contributo, ci aiutano a tenere vivi i nostri sogni, ad avere fiducia nella possibilità di affrontare sempre nuovi progetti e nuove sfide, a non perdere mai la fiducia e a consolidare passo dopo passo la consapevolezza che

INSIEME SI VINCE !

BizWay offre servizi professionali ICT per ogni fase del ciclo di un progetto, sia dal lato business che tecnico. Analizziamo i tuoi problemi e le tue esigenze, individuiamo le soluzioni e le aree di miglioramento e ti suggeriamo le azioni da intraprendere per trasformare le opportunità in successo, offrendoti risposte chiare e precise. Governiamo con esperienza tecnologie complesse per offrirti la migliore competenza nelle nostre soluzioni software, per soddisfare le tue richieste specifiche e garantirti un’assistenza e formazione di altissimo standard qualitativo. Da 2005 a oggi, abbiamo realizzato importanti progetti Cross Industry ed innovative soluzioni verticali per il settore Fashion e Ceramico.

bizway.it

logo-zanca

Un team di coach e trainer professionisti convinti che le grandi trasformazioni in atto, i processi di sviluppo e crescita della società contemporanea, saranno guidati dall’uomo che saprà rinnovarsi, riscoprire in sé un nuovo talento e capace di conciliare esigenze materiali, spirituali e ambientali
E’ con questa convinzione che UTREE si pone al fianco di imprenditori, dirigenti, manager, aziende, gruppi e persone, uomini e donne, decise ad affrontare un percorso di crescita…..

www.utree.it/

getCroppedImg.aspx

Iconsulting è uno dei più grandi System Integrator indipendenti italiani specializzato unicamente in progetti di Datawarehouse, Business Intelligence e Corporate Performance Management.
E’ l’unica azienda indipendente italiana ad essere partner di riferimento ed avere progetti in produzione con i più importanti vendor internazionali: IBM Cognos, Jaspersoft, Microstrategy, Microsoft, Oracle, QlikView, SAP BusinessObjects, SAS, ecc.
Ci avvaliamo di un gruppo di consulenti fortemente specializzati e costantemente aggiornati, che rappresentano il know how accumulato in oltre 10 anni di specializzazione con oltre 300 progetti svolti.
Il nostro obiettivo è essere un centro di eccellenza, un punto di riferimento sul mercato dove qualità, professionalità ed entusiasmo sono al servizio della soddisfazione del cliente.

www.iconsulting.biz

logo

Il Gruppo TELEMA che, oltre alla TELEMA SpA., comprende la francese RESISTEL S.A., l’ inglese TPR Ltd, e l’ americana T&B (tutte a maggioranza azionaria TELEMA), rappresenta il principale specialista nel campo di resistenze elettriche di potenza. La sede della TELEMA e l’ unità di produzione, con una superficie di 11.000 mq dei quali 5.000 mq coperti, è situata a Piacenza mentre gli uffici commerciali sono a Milano. Aver sempre posto il Cliente al centro della nostra attenzione – proponendoci quale partner tecnologico per la soluzione di qualsiasi problema inerente i resistori – si è rivelata una filosofia vincente che ha permesso una crescita costante in termini di fatturato.

www.telemait.com/

Bush Culture Experience è nata alcuni anni fa come Scuola di Bush Craft & Survival e Wilderness in Namibia. Si è specializzata nel tempo nell’organizzare corsi di bush craft, outdoor training, adventure training, etc… lavorando a strettissimo  contatto con le comunità tradizionali Namibiane, prime fra tutte quelle dei San (o Bushmen).

www.bushculture.com/

Studio Commercialisti Bologna

Via dell’Osservanza, 23, 40136 Bologna BO

logo-dark

La Ditta Bartolucci nasce nel 1936 come fabbrica di fisarmoniche, fondata da quattro fratelli: Leopoldo, Ernesto, Silvio e Matteo Bartolucci. Dopo varie attività produttive, nel 1981 Francesco, Chiara e Annamaria, figli di Matteo iniziano l’attuale produzione di oggettistica in legno. Sono più di 60 anni che la famiglia Bartolucci tiene unite tre generazioni sotto un unica passione: l’arte di lavorare il legno. Un’ evoluzione di stile e personalità nel rispetto della tradizione. Oggi, Francesco Bartolucci, continua a tramandarci questa passione interpretando con fantasia e creatività la naturale bellezza e il calore che sono propri di questo elemento.

www.bartolucci.com

Importazione ed Esportazione

Via Triumplina, 169, 25136 Brescia BS

BancoPopolare_

BANCA POPOLARE DI VERONA – S.GEMINIANO E S.PROSPERO – AGENZIA C DI MODENA

Logo-Papalini-SpA

L’azienda Papalini Spa dopo 30 anni di attività svolta nel settore Cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

La professionalità dell’azienda Papalini Spa deriva dall’esperienza maturata
rispondendo alle esigenze di clienti pubblici e privati dei più vari settori produttivi,
adottando sempre la stessa filosofia: “Partire dalle esigenze del Cliente”.

www. papalinispa.com