• raised €11,00
  • Day left ENDED

Campaign description

Windhoek (Namibia) 17 Luglio 2009.
Abbiamo avviato un’altra iniziativa nello spirito che contraddistingue la nostra Associazione! La scuola e la formazione sono piloni fondamentali su cui costruire il proprio futuro.

Per questo abbiamo con gioia risposto positivamente alla richiesta di Claudia Shivoro, giovane donna Owambo che ha deciso di riprendere gli studi, di poterla supportare nel suo sogno: iscriversi e frequentare il Corso di Turismo alla UNISA, l’ Università del Sud Africa. In special modo il suo desiderio di focalizzarsi sul turismo ‘culturale’, basato sulla riscoperta delle tante tradizioni africane che si stanno lentamente perdendo, ci hanno colpito ed entusiasmato, in quanto Scintille è una strenua sostenitrice dell’importanza di questa straordinaria ricchezza locale.

Claudia è solo al primo anno, ma la sua determinazione e volontà le daranno sicuramente grandi frutti in futuro. In bocca al lupo, Claudia: Scintille sarà al tuo fianco.

Ringraziamento da Claudia

Questa la lettera di ringraziamento di Claudia a tutti i sostenitori di Scintille:

I want to express my thanks, to SCINTILLE for paying my studies.  I’m a first year student at the University of South Africa studying  through a National Diploma in Tourism.  THANKS again for giving me a second chance in life, AND TO BE AN BENEFICIARY OF YOUR ORGANIZATION.

Ciao

Claudia Shivoro

Giugno 2010 - Claudia continua il suo percorso

Continua il percorso di Claudia all’Università per conseguire il suo titolo di studio. Scintille anche quest’anno ha  provveduto a pagare le tasse di iscrizione per i suoi prossimi esami, nonché ad acquistare i libri necessari alla sua preparazione.

Novembre 2010 - I primi risultati di Claudia

Claudia, dopo i primi risultati ottenuti, invia questo ringraziamento a Scintille:

Dear Scintille

First of all i want to thank scintille, for investing in me, and make me a better person, for the future. My result for last year are as follows:

Advertising sales and promotion 55 pass
Commercial law 61 pass
Marketing 63 pass
financial accounting 26 fail

I will later at the begin of the year forward you the authentic results ,and registration documents, due a lack of scanning equipment, i can on only do that at the next year at office. I had pass three subject and fail one.

For next year registration which is currently going on, the subject are as follows
Business management level 1
Travel operations
Entrepreunership level 2
Marketing level 2
Tourism development level 2

The total amount of the subject is N$ 9 898.00 The down payment or deposit is N$ 6030.00
you can use the same banking detailes and my student number you used at the prevoius payment.

thanx again for your support scintille
Claudia

Marzo 2011 - Claudia va avanti!

Claudia Shivoro continua il suo ambizioso percorso di studi in Tourism Management tramite UNISA. Scintille ha provveduto a pagare l’iscrizione all’Università per il 2011 ed i libri i testo necessari per il primo semestre. Come ulteriore sostegno al suo progetto, Scintille le ha donato un computer ed una stampante, cosa apprezzatissima vista la scarsa disponibilità di strumenti informatici a disposizione degli studenti.

Anno Accademico 2012

Scintille ha provveduto a pagare le tasse di iscrizione e ad acquistare i libri di testo per l’Anno Accademico 2012 per permettere a Claudia di proseguire nel suo percorso di studi presso UNISA, University of South Africa.
A Dicembre Claudia ha superato tutti e quattro gli esami previsti dal corso di studi in Tourism Management: da Scintille l’augurio di continuare sempre così!

Anno Accademico 2013

Anche per l’Anno Accademico 2013 Scintille ha provveduto a pagare le tasse di iscrizione e ad acquistare i libri di testo per permettere a Claudia di proseguire nel suo percorso di studi presso UNISA, University of South Africa.

Anno Accademico 2014

Anche per l’ Anno Accademico 2014 Scintille ha provveduto a pagare le tasse di iscrizione e ad acquistare i libri di testo per permettere a Claudia di proseguire nel suo percorso di studi presso UNISA, University of South Africa. In bocca al lupo da Scintille per gli ultimi esami rimasti.

Luglio 2018: diploma raggiunto, ora la Magistrale

Claudia ha brillantemente ottenuto il Diploma in Tourism Management nell’ aprile 2016 ed ha deciso di continuare, sempre con il supporto di Scintille, il suo percorso di studi verso la Laurea Magistrale presso UNISA, University of South Africa.
Come sempre i nostri migliori auguri!