• raised €11,00
  • Day left ENDED

Campaign description

Vi ricordate di Melitta e dei suoi “terroristi”? Grazie ad una importante donazione, oggi l’orfanotrofio ha a disposizione un VW Combi Minibus! Nasce però adesso il problema di  avere a disposizione un po’ di denaro con cui provvedere innanzitutto al gasolio e in secondo luogo, alla manutenzione dell’automezzo per poterlo utilizzare al meglio e mantenerlo funzionante il più a lungo possibile. Siamo dell’idea che Scintille può provare a risolvere questo problema…

Aggiornamento 22 Agosto 2008

Durante la visita dell’Agosto scorso a Mangetti Dune abbiamo avuto finalmente l’opportunità di consegnare alla Dottoressa Melitta Bosshart e alla maestra Elna Oosthuizen, rappresentanti del San Lerners Support Program, i primi fondi raccolti durante gli ultimi mesi per questo importante progetto. Credo che la traduzione della lettera di ringraziamento da parte dei nostri amici di Mangetti Dune sia sufficiente a riempire di orgoglio tutti noi:

Da:      SAN LEARNERS SUPPORT PROGRAM 
A:        SCINTILLE
Mangetti Dune – Namibia, Agosto 2008
La presente è per confermare che Scintille ha effettuato una donazione di 5,000.00 N$ al Sun Learners Support Program.

La somma ricevuta verrà utilizzata per finanziare i costi derivanti dal trasporto degli studenti da Mangetti Dune a Grootfontein e viceversa. Tutti questi studenti frequentano la scuola secondaria, dal grade 8 al 12 a Grootfontein e Otavi. Inoltre quanto ricevuto ci aiuterà a coprire i costi relativi al trasporto dei pazienti affetti da tubercolosi dai loro villaggi ai centri di cura.

Desideriamo a nome di tutti ringraziare Scintille per il supporto.
Dr. M. Bosshart                                                                                 Mrs. E. Oosthuizen

Aggiornamento 3 Dicembre 2013

Grazie ai contributi dei supporters di Scintille, continua l’aiuto all’acquisto del carburante per il Minibus di Mangetti Dune. I ragazzi e le ragazze che frequentano le superiori possono così raggiungere le scuole, spesso dislocate a più di 100 km dal villaggio.